Greta Poli, nata a Thiene il 24/05/1987; nutre da sempre un’enorme passione per gli animali, tanto che all’età di 10 anni conosce già le più diffuse razze di cani.
Si laurea in Lingue e letterature straniere presso l’Università degli Studi di Verona nel 2010, ma il suo sogno è quello di lavorare con gli animali. Inizia dedicandosi saltuariamente ai cani e gatti di amici e parenti e frequentando corsi e seminari per poter diventare una pet sitter qualificata.
È Operatore Basic Animal Urgency e responsabile di Attività Assistite con animali. Nel 2020 supera con successo l’esame per diventare pet sitter e family pet sitter OPSI e finalmente apre partita IVA come pet sitter.
Per gestire al meglio la sua attività, frequenta vari corsi di marketing ed è in formazione per diventare social media manager.
È entusiasta di essere stata scelta come responsabile marketing di OPSI e spera di riuscire ad aiutare gli studenti a differenziare la propria attività da chi fa il pet sitter senza minimamente conoscere le esigenze degli animali domestici.