ComunicatiOPSI

Martedì 11 Dicembre, Federica Mainetti, Presidente dell’Associazione Obiettivo Pet Sitter Italia, si è recata in RAI REGIONE LOMBARDIA per la registrazione di una trasmissione televisiva e radiofonica.
I suoi interventi andranno in onda rispettivamente il 2 febbraio 2019, con replica il 2 marzo 2019 e 30 marzo 2019, a partire delle 7,30 su RAI Tre Regionale nell’ambito della trasmissione televisiva “Programmi dell’accesso Lombardia e il 9 febbraio 2019, con replica il 16 marzo 2019, a partire dalle ore 23.35 su Rai Radio1 nel contesto della trasmissione radiofonica “Programmi dell’accesso regionale a cura del Corecom Lombardia”.
L’oggetto della trasmissione è: Le figure professionali del Pet Sitter & Family Pet Sitter con l’intento di ottenere il riconoscimento legislativo della professione.
Si ringrazia la Regione Lombardia, la Corecom Lombardia e la RAI Regione per l’opportunità concessa alla nostra associazione.

Leggi la lettera di Corecom, clicca qui